Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Dove siamo

 

Sede Netro, Biella

La FATA di Rabier
Regione Rabier, 18 – Netro – Biella
Lat: 45.5310 Nord, Long: 7.9340 Est

Per raggiungerci:
da Milano: Autostrada A4 direzione Torino; usciti a Carisio prendere la statale 230 detta ” di Massazza” fino ad arrivare a Biella. Si prosegue sulla statale 338 fino ad Ochieppo Inferiore e quindi sulla strada che attraversa, salendo, i comuni di Ochieppo Superiore, Sordevolo, Muzzano e Graglia fino a Netro.
da Torino: Autostrada A5 direzione Aosta; usciti ad Ivrea si percorre un tratto della SS 565 fino ad Ivrea e poi la SS 26 della Valle d’Aosta passando per i comuni di Montalto e Borgofranco. Si prende quindi la SS 419 “della Serra”; oltrepassata la galleria si prosegue per Donato e quindi Netro.
Percorso per i camion: Da Biella seguire le indicazioni per Santuario di Graglia fino a Occhieppo Inferiore; proseguire per Donato e da qui prendere la SP 500 in direzione di Netro. Al Km12 circa si trova un incrocio dove a Sx è indicato regione Roncasso e a destra c’è una strada che scende; seguirla (arrivati al cassonetto dei rifiuti girate a Dx) fino ad arrivare in regione Rabier. Proseguite per la strada asfaltata fino alla biforcazione dove andrete a Sx; 50 metri più avanti c’è uno sterrato sulla Sx, che passa davanti a un castagno e che conduce all’interno della proprietà recintata in legno.


Sede Agrate Brianza, Milano

La FATA di Rabier
via M. Margherita Panzeri, 8
20041 – Agrate Brianza (MI)
Tel. 338..872.33.88
web: www.architettobongiovanni.it mail: arch.bongiovanni@libero.it

Per raggiungerci:
Tangenziale Est direzione Venezia uscita Agrate Brianza